skip to Main Content
0759696804 info@vivitorgiano.it

A partire dal 1978, ogni anno il 25 aprile, la Pro Loco Torgiano in collaborazione con la G.S. Torgianese, organizza questa passeggiata in bicicletta che partendo da piazza Matteotti (giardini pubblici) porta alla scoperta del territorio comunale  (a volte sconfinando) attraverso la campagna circostante scegliendo ogni anno un percorso diverso, ma sempre vario e rilassante, per far vivere momenti di spensieratezza a contatto con la bella natura che ci circonda.

E’ un appuntamento per persone di tutte le età, dai bambini sul seggiolino dei genitori a quelli che hanno appena imparato ad andare in bici, ai ragazzi, ai giovani e ai più maturi. E’ un appuntamento per tutta la popolazione di ogni età ma è rivolto anche agli ospiti presenti nel territorio in questo periodo e ai residenti dei territori limitrofi. 

Per venire incontro a chi non può o non vuole andare in bici, la passeggiata dal 2017 si sdoppia e c’è anche la versione del percorso a piedi adatto perfino a chi porta bambini in passeggino. A metà percorso c’è una sosta con merenda. Da qualche anno alla fine della passeggiata chi vuole può fermarsi per un pranzo conviviale all’aperto, sempre in piazza Matteotti. E’ un modo per riscoprire la natura e la bellezza di camminare o pedalare insieme cercando sempre nuovi messaggi ecologici e di rispetto per l’ambiente.

Per informazioni Cell: +39 3911467130 Tel: +39 075985297 Email: info@vinarelli.it

Back To Top